Il tuo giorno speciale

Tenuta Tresca fa da scenario ai più suggestivi matrimoni in Puglia, fondendo le meraviglie della natura con le emozioni più belle.

Immagina il tuo matrimonio da favola immerso nella suggestiva natura del sud, assapora lo stile country chic, godi del tappeto naturale di foglie, colori e profumi che solo Tenuta Tresca può offrirti e lasciati incantare da dettagli ricercati ed impeccabili… stai già vivendo il tuo Grande Giorno.

icon

Matrimonio all’aperto

I tre diversi ambienti esterni rendono possibili magnifici matrimoni all’aperto dai primi albori della primavera fino agli ultimi momenti di autunno, sia di giorno che di sera.
Ogni coppia può avere il suo matrimonio da favola: country chic, romantico, elegante, a tema…

Scopri di Più
icon

Matrimonio in Inverno

La sala ricevimenti interna permette di realizzare splendidi matrimoni invernali, soprattutto durante il periodo natalizio, e di sfruttare i caldi ed intimi ambienti interni per ricreare un’atmosfera da mille e una notte.

Scopri di Più
icon

Matrimonio Civile

Grazie all’autorizzazione del Comune di Botrugno, Tenuta Tresca celebra anche matrimoni civili. Le coppie che lo desiderano, possono richiedere di celebrare la funzione nel bosco o nell’Uliveto e dare inizio ai festeggiamenti subito dopo con il classico brindisi degli sposi.

Scopri di Più
icon

Matrimoni Internazionali

Tra le più rinomate location per matrimoni in Puglia, Tenuta Tresca restituisce l’autenticità dell’atmosfera salentina con ricercatezza e cura del dettaglio. Per questo, la Tenuta viene scelta per matrimoni internazionali di coppie provenienti da tutte le parti del mondo che sognano il loro “italian wedding” all’insegna di emozione, buona cucina e natura.

Scopri di Più