Tenuta Tresca si è aggiudicata il premio Wedding Awards 2014 assegnato da Matrimonio.com alle migliori location per matrimoni in Italia in base alle valutazioni ed i commenti delle coppie iscritte al portale che hanno scelto Tenuta Tresca per il loro matrimonio.

Matrimonio.com è il più importante portale italiano dedicato all’organizzazione di matrimoni. Creando un proprio profilo personali, gli sposi possono tenere sotto controllo i preparativi e trovare i migliori fornitori per ogni dettaglio: location, fiori, bomboniere, catering, gadgets, abiti e molto altro ancora.

Tenuta Tresca è un fornitore ufficiale e riconosciuto di Matrimonio.com e ottiene giornalmente contatti e recensioni da parte di promessi sposi di tutta Italia. Il premio Wedding Awards 2014 è stato assegnato a Tenuta Tresca come riconoscimento per essere tra le aziende operanti nel settore wedding più raccomandate e meglio valutate dalle coppie di Matrimonio.com.

La soddisfazione degli ospiti è il nostro miglior biglietto da visita e ci rende orgogliosi e fieri del nostro lavoro. Ci piace accontentare i nostri sposi in ogni loro desiderio e facciamo sempre del nostro meglio per rendere il loro matrimonio un giorno unico, indelebile, impeccabile.

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non

Lascia un commento