Vincitore di ZIWA 2021

Zankyou International Wedding Awards

L’azienda Tenuta TRESCA della regione Puglia vince il

premio alla migliore azienda del settore wedding del 2021

 

  • Zankyou ha annunciato i vincitori degli ZIWA 2021 (Zankyou International Wedding Awards) premiando i migliori professionisti del settore wedding e le migliori aziende della regione Puglia.
  • L’azienda Tenuta Tresca riceve il riconoscimento internazionale come una delle migliori aziende del settore wedding tra oltre 100.000 fornitori in tutto il mondo.
  • Azienda italiana premiata con il riconoscimento più importante del settore.

 

Ottobre 2021.

Zankyou, la piattaforma internazionale leader nel settore del wedding, ha celebrato l’undicesima edizione dei più importanti premi internazionali del settore wedding, gli unici premi assegnati ai migliori fornitori del comparto dei matrimoni dagli stessi professionisti del settore.

Tenuta TRESCA riceve il premio come una delle migliori aziende nel settore a livello internazionale nella categoria LOCATION

Tenuta TRESCA, della regione Puglia ha vinto l’ultima edizione dei premi ZIWA. Un meritato riconoscimento per tutto il lavoro e l’impegno dimostrato, per rendere possibile il sogno delle tante coppie che si sono affidate alla loro esperienza. Questo prestigioso premio riconosce all’azienda serietà, affidabilità e professionalità.

Un premio con riconoscimento internazionale – ZIWA

A questa edizione hanno partecipato più di 100.000 fornitori in tutto il mondo e più di 16.000 fornitori a livello nazionale da tutta Italia. Oltre ai voti degli sposi e dei fornitori è stato prezioso il contributo di una giuria professionale, composta dalle wedding planner: Lia Serra di Apulia Wedding Planner, Bianco Bouquet, Serena Obert, Elisa Mocci, Kairos Eventi, White Notes, ComoinStyle, SDA di Sara D’Angelo, Eva Presutti, Roberta Torresan

Scopri di più sui vincitori degli Ziwa 2021 https://www.zankyou.it/ziwa