PWPA

Puglia Wedding Production Association

Si è costituita in Associazione in data 14 luglio 2020 con uno Statuto proprio, un Codice Etico ed un Regolamento elettorale a supporto di un indirizzo programmatico  che crede fortemente nella necessità di una base territoriale fondata sulle relazioni interpersonali di operatori che si riconoscono e collaborano tra loro come portavoce di esigenze territoriali specifiche che variano di regione in regione.

L’industria del matrimonio è un’eccellenza della nostra Regione, che contribuisce in gran misura alla vendita del prodotto Puglia sul mercato nazionale ed estero e pertanto va considerata a tutti gli effetti un’industria strategica per la nostra economia.

 

Presidente Vitantonio Marzano

Un progetto concepito per dare voce ai professionisti del wedding e che coinvolge le diverse categorie della filiera con l’unica condizione che operino nella legalità.

Un’Associazione che nasce per tutelare l’industria nel Matrimonio. Una rete di eccellenze per quello che è autentico volano per l’economia della nostra regione, se si considera tutto l’indotto che lavora all’organizzazione dei matrimoni.

 

Vice Presidente Giusy D’Ambrosio

Puglia Wedding Production nasce come realtà inclusiva ed espressiva della cultura e delle bellezze de nostra regione.

Anche per questo ieri 14 luglio, abbiamo scelto di “sposarci”, pardon di associarci, firmando la nostra dichiarazione d’intenti davanti al mare di Monopoli. “Noi Sposiamo la Puglia”

 

Segretario Angelica Tricarico

Ne sposiamo, la cultura, la bellezza, le tradizioni, i valori, sposiamo la Puglia perchè ovviamente sposiamo i suoi abitanti, ma anche perchè idealmente la facciamo sposare con il resto del mondo, organizzando matrimoni con coppie provenienti da ogni parte del globo.

Crediamo nella qualità e nella professionalità, crediamo nel dialogo con le istituzioni e nel sano confronto fra operatori.

 

Tesoriere Francesca Bussolini

Vogliamo offrire una prospettiva diversa, inclusiva e condivisa. Crediamo nei rapporti umani e nella bellezza di fare le cose assieme.

Vogliamo creare un’opportunità di crescita comune che passi attraverso il senso di appartenenza alla cultura del nostro territorio, pur rispettando l’identità di ognuno degli associati.

 

AZIONE

Promotrice del progetto PWPA divenuto realtà, è la Associazione Wedding Planner Puglia – AWPP che è socio fondatore insieme ad un gruppo di professionisti di ogni categoria della filiera del matrimonio ed il cui elenco sarà presto online insieme a tutti coloro che vorranno associarsi muniti dei requisiti richiesti:

– Operare nella legalità
– Una professionalità definita ed esperienza  comprovata da due anni di attività
– Fatturato proveniente prevalentemente o in parte dai matrimoni

 

LINK

SITO   INSTAGRAM   FACEBOOL    E-MAIL

Soci fondatori:

 

ADESIONE AL PROGETTO

Per tutti gli operatori in possesso dei requisiti fondamentali indicati sopra e per in aggiunta per i wedding planner il codice ATECO 96.09.05 è possibile scaricare il modulo per associarsi cliccando sul link MODULO DI ISCRIZIONE 

Seguire tutte le indicazioni di compilazione firmare e rinviare a info@pwpa.it