Questo Matrimonio Autunnale in Puglia Ridefinisce il Boho Luxe

Onorati di essere stati menzionati nel prestigioso Ruffled

 

Cosa non c’è da amare dell’Italia? La pizza, la pasta, le viste sbalorditive dietro ogni angolo. Voglio dire, non possiamo pensare a un posto migliore per sposarci, specialmente quando LeccEventi pianifica e progetta matrimoni assolutamente mozzafiato come questo. Con tutti i caldi colori dell’autunno, un grande arco di cerimonia lussureggiante e letteralmente QUATTRO piatti di pasta nel menu, questo intimo matrimonio italiano in Puglia è un sogno diventato realtà. Yulia Longo e Cinzia Miccoli catturano ogni dettaglio sorprendente e la nostra tavola Pinterest trabocca della bellezza cruda di questa serata all’aperto.

 

 

Rollo Riori ha rifinito la corona dei fiori con questo lussureggiante ornamento per capelli adatto a una dea!!

 

 

La sposa: abbiamo sempre saputo che volevamo sposarci all’estero. Ci siamo conosciuti entrambi all’Università di Cambridge, dopo esserci trasferiti in Gran Bretagna in giovane età, dalla Russia Roman, io dalla Moldavia, quindi per il nostro matrimonio abbiamo voluto scegliere un paese separato e neutrale che entrambi amiamo. Abbiamo visitato Lecce per la prima volta per pura coincidenza. Stavamo cercando un breve viaggio di fuga in un periodo stressante della nostra vita e Lecce è apparsa miracolosamente online. Non ne sapevamo nulla, ma non appena arrivammo in città e esplorammo l’area più ampia, entrambi provammo qualcosa che non avevamo mai provato prima per nessun altro posto. Ci siamo sentiti come a casa e ci ha fatto sentire bene e in pace: la Puglia ha un bellissimo spirito, qualcosa di veramente magico e ricco di sensazioni. Durante quel viaggio, ci siamo fidanzati!

 

 

OMG non ti sembra di esserti imbattuto in un giardino segreto? Questa cerimonia all’aperto è così calda e accogliente.

 

 

“Volevamo colori più scuri, bordeaux profondi, un sottotono romantico leggermente gotico, candele, lucine. Siamo entrambi grandi fan della letteratura e sono cresciuta leggendo drammatici romanzi classici, quindi volevo aggiungere un’atmosfera da Wuthering Heights alla sera. Volevo anche bilanciare un po ‘di quell’oscurità con gioiosi fiori selvatici – tra i capelli, il mio bouquet, la corona che incorniciava la nostra cerimonia”.

 

 

Quindi sai cosa proviamo per le Ruffles. Siamo assolutamente CONTENTI per questo vestito increspato, a balze.

 

 

La torta nera è stata un tocco da maestro, la geniale idea del genio Katia. Era qualcosa che diceva di voler fare da anni – pensavo fosse una delle idee più grandi che avessi mai sentito. Il posto per questo – su questa pista tra gli ulivi era semplicemente perfetto. Abbiamo lavorato insieme ai nostri venditori del matrimonio per creare quella miscela perfetta di drammaticità, passione, un po ‘di oscurità ma anche tenerezza e morbidezza.

 

 

Ci siamo sentiti davvero fortunati e sbalorditi dal fatto che tutto si è unito così magnificamente, e siamo molto grati che ci siamo imbattuti in questa bellissima parte d’Italia, piena di persone creative, romantiche e di grande cuore che sono state in grado di trasformare il nostro matrimonio in una vera fiaba.

 

Adoriamo quanto sia accogliente questo intimo matrimonio autunnale in Puglia. Se questo è il tuo stile…..

Wedding Vendors:
Planning + Design: LeccEventi – Puglia wedding planners
Photography: Yulia Longo + Cinzia Miccoli
Videography: Giuseppe Piserchia
Venue: Tenuta Tresca
Florals: Rollo Riori
Music: Atmosfera Blu
Stationery: Valeria Leone