Massimo e Giulia hanno scelto un matrimonio pop in stile anni ’50 e hanno coronato il loro SI tra petali di foglie, decorazioni bianche e nere, pop corn e balli scatenati. Tenuta Tresca ha curato con loro ogni piccolo dettaglio, dalle cannucce con i famosi “mustache” pop ai runner centro tavola bianchi e neri, dal menù adattato ad ogni preferenza ed intolleranza degli ospiti all’allestimento romantico del bosco per la cerimonia civile.

Ogni matrimonio a Tenuta Tresca riflette la personalità ed i gusti dei suoi protagonisti ed il nostro team di professionisti del wedding è sempre attento a ricercare il dettaglio giusto per sorprenderli. Ci piace stupire i nostri sposi, coccolarli e viziarli con piccole attenzioni che contribuiscono a rendere indimenticabile il loro giorno speciale.

Massimo e Giulia hanno trascorso un giorno indimenticabile ed i loro invitati sono stati tutti soddisfatti e felici dell’accoglienza e del servizio offerto dalla nostra Tenuta. Rinnoviamo i nostri auguri a questa bellissima coppia e li ringraziamo per averci scelto e averci affidato l’organizzazione del loro matrimonio con la massima fiducia.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non

Lascia un commento